giovedì , 25 maggio 2017
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Blog » Option Navigator – Strumento automatizzato per fare trading

Option Navigator – Strumento automatizzato per fare trading

Option Navigator, lo strumento di trading che può fare la differenza, soprattutto dopo l’incorporazione col colosso Londinese

Previsioni più precise e profitti più elevati per i tuoi trade

Sei un appassionato di trading online e vorresti affinare le tue previsioni al fine di incassare guadagni più elevati?

Bene, allora la risposta è Option Navigator!

Nello specifico si tratta di uno strumento ausiliario, il cosiddetto “bot”, un software automatico che si occupa di analizzare i trend dei mercati azionari permettendo così all’investitore di avere a sua disposizione uno studio dettagliato ed approfondito del mercato. Devi sapere che questo sofisticato robot garantisce una percentuale di successo delle operazioni più alta, il che lo rende un valido quanto vantaggioso strumento di supporto per il trading online.

Ovviamente un software innovativo come Option Navigator costerà caro.

Invece no!

Questo bot, nato a metà del 2014, è stato incorporato ad Agosto 2015 dal più efficace e preciso robot di autotrading mai creato fino ad ora ossia AUTOPZIONIBINARIE! Questa incorporazione ha permesso di unire le competenze di due grosse società di trading dando vita alla squadra di ‘Controllo del Trading’ più grossa del mondo per offrire performance sempre più elevate ai clienti.
A questo punto Vi starete chiedendo quante migliaia di Euro possa costare un Robot di così tanta elevatura tecnica: bene la risposta è che è gratuito e rimarrà tale finché non avrà a suo seguito un certo numero di clienti. Chiaramente, visto il grande successo che sta avendo e le opinioni positive che sta traendo, Option Navigator (Autopzionibinarie) non rimarrà gratuito per molto tempo, dunque è meglio approfittarne fin da subito!
Un’altro aspetto positivo di Option Navigator è che questo strumento non richiede nemmeno di essere scaricato. Da non crederci, vero?

Per utilizzare questo efficiente quanto utile software è necessario essere iscritti ad un broker, ma il lato positivo dell’innovativo bot è che tuttavia non è vincolato a nessuna piattaforma. Sono gli stessi proprietari del bot che selezionano broker professionali ed autorizzati che dovranno necessariamente rispondere ai criteri di qualità richiesti.

Ecco come si fa ad usare Option Navigator

Una breve guida per utilizzare il software del momento

Option Navigator non è solo uno strumento che farà la differenza nell’esito dei tuoi trade, ma è soprattutto facile da usare. Essendo già presente nella piattaforma di trading certificata scelta, significa che per utilizzarlo dovrai semplicemente scegliere il trade. A questo punto il robot ti segnalerà i potenziali trade con il colore verde, il che significa che è consigliata l’Opzione binaria Call, ed altri in rosso, che indicano che la soluzione migliore è un’Opzione di tipo Put.
In poche mosse, dunque, potrai incrementare i tuoi profitti in maniera cospicua aumentando anche il tuo guadagno mensile: Option Navigator sarà per te un valido collaboratore che ti indicherà la strada giusta da seguire in modo chiaro e veloce.

Broker idonei per Option Navigator

Ma quali sono i broker autorizzati che supportano Option Navigator?

Le piattaforme di trading che dispongono del software sono attualmente poche.
Per quanto riguarda la scelta dei broker collegabili a Option Navigator sono pochi perchè lo staff del Robot in questione seleziona solo ed esclusivamente broker che rispettino standard professionali di altissimo livello, molto conosciuti a livello mondiale, estremamente affidabili e con le più severe autorizzazioni internazionali.

Regolamentazione CySEC, sicurezza e competenza, questi pricipi sono il cardine di scelta iniziali, ma non solo…il bonus al 100% e gli strumenti di supporto all’avanguardia che propongono. Cosa aspetti?

Iscriviti ad Option Navigator che tra i suoi utenti VIP vanta un nome del calibro di Hernan Crespo e inizia subito a guadagnare!

Un altro elemento che un broker deve rispettare per poter entrare nel novero di Option Navigator è la formazione gratuita che il broker stesso mette a disposizione dei suoi trader. Può sembrare un controsenso visto che il robot comunica le operazioni ed il cliente guadagna senza conoscere il motivo di tale operazione, ma è sempre bene formare gli utenti per renderli consapevoli di ciò che stanno compiendo. Per depositi sopra un certo importo vi è anche un servizio di formazione one-to-one. Inoltre, le piattaforme selezionate da Option Navigator vantano di un rage di profitto che arriva al 95%.

Ma sono proprio sicure le piattaforme di trading scelte dagli sviluppatori di Option Navigator?

Il team come detto, ha criteri per quanto riguarda la selezione del broker molto severi; Come primo filtro il broker deve essere regolamentato e deve avere una licenza riconosciuta in Italia, secondariamente deve trattarsi di una piattaforma di trading professionale e conosciuta per la sua serietà. Infine sono richiesti standard alti di assistenza.

Sito Ufficiale Italiano – OptioNavigator

Leggi Anche!

optionweb recensione opinioni

OptionWeb Opinioni e Recensione del broker

OptionWeb, un broker generoso ricco di opportunità Ecco perché dovresti scegliere questa piattaforma di trading …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *