giovedì , 25 maggio 2017
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Opzioni Binarie » Investire soldi

Investire soldi

Investire soldi, ecco quali sono i rischi dell’investimento e come gestirli

Ecco le strategie per contenere il rischio nel trading online

Vorresti investire soldi nelle opzioni binarie ma hai paura dei rischi? Ti stai chiedendo effettivamente a che rischio esponi il tuo capitale investendo in opzioni binarie? Le opzioni binarie, come tutte le attività finanziarie hanno dei rischi che tuttavia, però, sono minori di altre tipologie di investimento. Non solo, oltre a garantire una percentuale di rischio inferiore, le opzioni binarie sono uno strumento finanziario molto semplice e quindi si dimostrano adatte anche ad un pubblico non esperto, ti puoi anche affidare a dei servizi gratuiti di segnali di trading com Europroftrader.

Ma vediamo ora quali sono i principali rischi del trading binario in modo che tu possa conoscerli ed evitarli; in questo modo potrai investire soldi riducendo nettamente la percentuale di rischio a cui ti esponi.

Rischi opzioni binarie, riconoscerli ed evitarli per investire soldi in tutta tranquillità

I rischi che si incontrano le settore del trading online possono essere di due tipologie: sistematici o finanziari. Tra i primi abbiamo la scelta di un broker non certificato e dunque non sicuro, che ci espone a truffe ed ingenti perdite; investire senza essere preparati o senza avere il giusto approccio, il che ci può portare a fare scelte troppo istintive o poco consapevoli; ed infine tra i rischi sistematici abbiamo l’affidarsi ad strategia di trading non affidabile. Nel momento in cui decidi di investire soldi è fondamentale evitare questi rischi scegliendo per un broker regolarizzato CySEC e Consob, consultando il materiale didattico e seguendo I video-corsi e I tutorial ed infine selezionando strategie valide ed affidabili.

I rischi finanziari sono i rischi legati alla volatilità di mercato; un trader preparato, tuttavia, può controllare questo tipologia di rischio scegliendo operazioni molto probabili, mettendo in atto il money management e controllando le proprie emozioni.

Dunque, con una buona preparazione, puoi investire soldi nel settore delle opzioni binarie e garantirti elevati profitti abbassando notevolmente la percentuale di rischio a cui ti esponi.

Investire soldi su 10Trade: un broker sicuro, affidabile e vantaggioso

Scegli la piattaforma di trading del momento EzTrader e avrai grandi soddisfazioni

Di proprietà della Holiway Investments Limited e con sede a Nicosia, Cipro, 10Trade è uno dei broker più validi e sicuri presenti oggi sul mercato Europeo. Con la sua piattaforma firmata SpotOption, a cui si può accedere direttamente dal proprio browser web (senza dunque bisogno di installare alcun software), e le sue numerose autorizzazioni da parte dei principali organi finanziari europei, tra cui Consob, CySEC, FCA e BaFin, 10Trade garantisce ai suoi clienti un ambiente professionale e sicuro.

Se vuoi investire soldi, con questo broker potrai iniziare a operare a partire da soli 5 euro; per fare trading ti basterà iscriverti inserendo i tuoi dati personali ed effettuare il deposito iniziale di 200 euro.
Ma quanto si arriva a guadagnare su 10Trade? La piattaforma di trading offre una percentuale di guadagno dell’81% e bonus molto vantaggiosi. Per qualsiasi dubbio o problema potrai rivolgerti all’efficiente assistenza clienti, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24; potrai contattare gli operatori via email, chat, oppure via telefono.

Cosa aspetti? Approfitta subito dei vantaggi firmati 10Trade: se vuoi investire soldi, questo è il momento giusto!

Leggi Anche!

trading30elode

TRADING30ELODE

TRADING30ELODE Negli ultimi anni si sente spesso in tv o in radio una figura professionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *