giovedì , 25 maggio 2017
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Opzioni Binarie » Binary Speedbot, ecco come usare il software di autotrading

Binary Speedbot, ecco come usare il software di autotrading

Guida all’uso per il robot automatico di Binary SpeedBot

Efficente, semplice da usare e accessibile a tutti, Binary Speedbot è un software di autotrading che si occupa di studiare accuratamente i segnali di mercato avvalendosi di strumenti di analisi tecnica come ad esempio Macd, Bande di Bollinger e Fibonacci ed elaborare per te previsioni precise ed affidabili.

Il robot automatico di supporto al trading online, supportato dal broker OptionWeb, richiede una registrazione gratuita e senza vincoli al sito http://binaryspeedbot-it.com, dopodiché, con un deposito di soli 200 euro, è possibile usufruire di tutti i vantaggi del bot ausiliario per 90 giorni. Trascorso questo periodo di prova, infatti, potrai scegliere se acquistare Binary Speedbot oppure no e, in più, se inviti un amico al programma, guadagnerai ulteriori 30 giorni di prova. Ma come si fa ad accedere a tutti i vantaggi firmati Binary Speedbot? Come ci si registra al sistema di autotrading? Leggiamo insieme la breve guida all’utilizzo qui di seguito:

– Registrati al robot CLICCANDO QUI seguendo la procedura guidata ed inserendo i tuoi dati personali (assicurandoti che siano corretti); effettuando la registrazione, sarai indirizzato direttamente su OptionWeb, la piattaforma di trading che supporta il software; ti ricordiamo che i dati di accesso, login e password, saranno gli stessi sia per Binary Speedbot e OptionWeb
– Conferma i tuoi dati consultando l’email che ti arriverà da OptionWeb
– Su OptionWeb effettua il primo deposito minimo di 200 euro (richiesto dal broker)
– Utilizza il robot gratuitamente per 90 giorni ed incassa il 100% dei profitti
– Negozia direttamente dal broker settando il parametro ”Trading Automatico” su ON

Ma come si imposta correttamente il sofisticato software di autotrading? Come vanno impostate le funzioni per una corretta negoziazione con le opzioni binarie? Ricordando che puoi usare Binary Speedboot sia in versione manuale che automatica (consigliata se non sei un esperto del settore), dovrai selezionare le seguenti opzioni:

– Scegli la percentuale di rischio a cui intendi esporti (basso, medio, oppure alto)
– Imposta la cifra da investire
– Imposta la durata delle operazioni automatizzate
– Inserisci la cifra massima d’investimento giornaliero (opzionale)
– Inserisci un prezzo di investimento per ogni posizione (opzionale)
– Scegli il limite massimo di guadagno giornaliero (opzione)

Ti ricordiamo che per assicurarsi un funzionamento ottimale di Binary Speedbot, che rispetto agli altri software di autotrading è decisamente più personalizzabile, è fondamentale avere alcuni accorgimenti, come ad esempio: lascia sempre il computer acceso, mantieni la finestra del browser aperta e attiva e infine imposta il trading automatico su ON.

Grazie a Binary Speedbot puoi incrementare i tuoi guadagni ed assicurarti una percentuale di successo dei tuoi trade più elevata. Il robot di autotrading si distingue per la sua semplicità di utilizzo grazie ad una grafica intuitiva ed user-friendly che lo rende un bot accessibile a tutti, anche agli investitori ancora alle prime armi. Avrai a tua disposizione segnali di trading in tempo reale e potrai investire sulle principali valute forex. Ma quanto si può arrivare a guadagnare con il software supporto al trading automatico? La percentuale di profitto arriva fino al 93% e ricordiamo che puoi incassare il 100% dei tuoi guadagni anche nel periodo di prova gratuito di 90 giorni.

E’ inoltre doveroso sottolineare che l’investimento giornaliero massimo consentito da Binary Speedboot è di 1000.00 euro (mentre quello minimo è di 200 euro) mentre per quanto riguarda l’investimento minimo per singolo trade abbiamo una cifra minima di 25 euro e una cifra massima di 250 euro; infine, il limite massimo di profitto giornaliero è fissato a 500 euro.

Leggi Anche!

trading30elode

TRADING30ELODE

TRADING30ELODE Negli ultimi anni si sente spesso in tv o in radio una figura professionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *