domenica , 24 settembre 2017
Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net
Home » Opzioni Binarie » 10Trade, il nuovo broker che sta facendo impazzire il web

10Trade, il nuovo broker che sta facendo impazzire il web

Tante funzioni e peculiarità per la piattaforma interamente regolamentata della CySEC

Il mondo del trading online non smette mai di sorprenderci. Ne è una dimostrazione 10Trade, il nuovissimo broker che con la sua professionalità, la sua sua serietà e le sue innumerevoli funzioni sta facendo innamorare i trader di tutto il mondo. ACCEDI CLICCADO QUI

La piattaforma è stata lanciata dalla Holiway Investments Limited, società con sede a Cipro, ed è una delle prime ad essere regolamentata interamente dalla CySEC.
Nello specifico 10Trader propone agli scritti un conto standard, con un deposito iniziale molto basso, pari a 200€, che permette a chiunque di iniziare ad investire e dunque a guadagnare. Lo stesso vale per le operazioni, che possono essere effettuate a partire da soli 5€, nonchè l’interfaccia user-friendly e particolarmente intuitiva, che permette di cominciare ad investire in pochi semplici mosse.

La piattaforma 10Trade

La grande novità firmata 10Trade è la piattaforma di gioco utilizzata, una piattaforma di ultima generazione che, basandosi sui tassi costantemente aggiornati di Thomson Reuters, garantisce dati precisi e affidabili.
Tanti i beni negoziabili (oltre 150) e gli strumenti a disposizione di ogni investitore proposti dal broker, che propone funzioni come la Scelta del Trader, le Opzioni Ladder, i grafici storici dei prezzi nonché le OneTouch e le opzioni a 60 secondi. E’ doveroso sottolineare, inoltre, che la piattaforma non ha bisogno né di essere installata né di essere scaricata sul proprio computer in quanto si apre semplicemente utilizzando il proprio browser.

Le percentuali di guadagno

Ma quanto si può arrivare a guadagnare su 10Trade? Il broker del momento, che è definito dagli esperti la migliore realtà dedicata al trading oggi disponibile sul web, permette di incassare vincite pari all’81% con le opzioni standard e del 500% con le One Touch. Una percentuale di profitto molto alta che, se la affianchiamo all’estrema professionalità, alla serietà e alla qualità di 10Trade, possiamo facilmente renderci conto di quanto la realtà di gioco offerta dal broker sia assolutamente unica. E le sorprese non finiscono qui: quando le tue operazioni su 10Trade non terminano “in the money” potrai avvalerti dell’opzione di rimborso, che nei momenti più amari ti farà tirare un respiro di sollievo.

Adatta a neofiti ed esperti, 10Trade è il broker che tutti stavano aspettando
Guadagnare da casa non è mai stato così facile

Se sei un esperto di trading online e vuoi operare in una realtà di gioco creata su misura, in grado di rispondere a tutte le tue necessità, 10Trade è esattamente ciò che fa al tuo caso. Così come se sei un investitore alle prime armi o più semplicemente un appassionato di trading che sta muovendo i primi passi in questo settore, potrai approfittare delle grandi opportunità offerte da 10Trade. Qualche sesempio pratico? Innanzitutto puoi consultare gli ebook e il materiale didattico messo a disposizione dalla piattaforma, che ti permetterà di approfondire la tua conoscenza e, di conseguenza, di riuscire ad incrementare le tue vincite. Inoltre per qualsiasi genere di problema, potrai fare affidamento all’efficiente assistenza clienti di 10Trader, disponibile in inglese, italiano, tedesco, francese, russo, spagnolo ed arabo, attiva 24 ore su 24 e sette giorni su sette, che potrai contattare come meglio credi (via telefono, email o live chat).

Infine potrai tenerti costantemente aggiornato riguardo alle ultime notizie di mercato con la radio di 10Trade, che trasmette news di mercato, commenti in tempo reale sui principali avvenimenti di rilievo nonché aiuta gli investitori nell’interpretazione dei grafici.

Leggi Anche!

trading30elode

TRADING30ELODE

TRADING30ELODE Negli ultimi anni si sente spesso in tv o in radio una figura professionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *